Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2017 > INCENDIO DOMATO AL MAGAZZINO COMUNALE DI VOGHIERA

INCENDIO DOMATO AL MAGAZZINO COMUNALE DI VOGHIERA

Nella prima mattinata di oggi, venerdì 19 maggio 2017, l'Amministrazione Comunale di Voghiera è stata allertata per l'intervento dei Vigili del Fuoco di Portomaggiore sul magazzino comunale sito in Via E. Fermi.
Sono ora in corso tutti i rilievi ai danni strutturali, mezzi, attrezzature, e beni mobili del comune e gli accertamenti relativi alle cause del divamparsi dell'incendio. Il personale dell'ufficio tecnico è già al lavoro per rispristinare le condizioni necessarie allo svolgimento di tutti i lavori di manutenzione ordinaria programmati.
Il Comune di Voghiera ringrazia i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine per l'intervento tempestivo e risolutore.