Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2017 > Concerto "Giovani Fiati del Territorio" alla Sala delle Vigne

Concerto "Giovani Fiati del Territorio" alla Sala delle Vigne

Un altro imperdibile appuntamento nella bellissima Sala delle Vigne - Delizia del Belriguardo, SABATO 5 AGOSTO ore 18 in occasione della Fiera dell'Aglio D.O.P. di Voghiera.

Per chi avesse perso il primo appuntamento, siamo qui a riproporvi il bravissimo decimino di fiati che, in collaborazione con la Filarmonica di Voghenza, eseguirà musiche di repertorio Classico, da Mozart a Rossini, da Gounod passando per Verdi.

Un gruppo di ragazzi giovani e promettenti del territorio Ferrarese, con il  preziosissimo aiuto del Maestro Roberto Valeriani, cercherà di riprodurre un atmosfera magica e incantevole nella bellissima Delizia del Belriguardo.

>> Scarica la locandina