Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2021 > Avviso d'asta pubblica per la vendita di veicoli Comunali

Avviso d'asta pubblica per la vendita di veicoli Comunali

Si rende noto che il Comune di Voghiera intende alienare, con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi col prezzo posto a base d’asta, al miglior offerente, i seguenti veicoli, non più in uso ai servizi comunali:

1) SCUOLABUS IVECO FIAT A-90
2) SCUOLABUS IVECO FIAT A-49
3) TERNA BENATI BEN 2000 PSB-DT
4) TRATTORE LANDINI DT7550 TL 260T

La vendita dei suddetti veicoli è divisa in n. 4 lotti, aggiudicabili anche separatamente, come indicato nella documentazione sotto indicata.

Chiarimenti in merito alla procedura di gara possono essere richiesti all’Ufficio Tecnico Comunale – Tel. 0532/328509 – 0532/328521.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata il giorno 08/06/2021 ore 12.00

L'Avviso d'asta ed i relativi allegati sono scaricabili alla seguente pagina AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI VEICOLI COMUNALI