Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2021 > Chiusura totale del traffico per lavori di rifacimento tratto stradale S.P. n. 37 S. Nicolò - Masi Torello

Si avvisa la cittadinanza che con Determinazione n. 1736 del 30/09/2021 la Provincia di Ferrara, al fine di consentire i lavori di rifacimento di un tratto della S.P. n. 37 San Nicolò - Masi Torello, dal Km. 3+900 CA al Km. 4+800 CA (Via Andrea Costa Montesanto, tratto compreso fra Via Panfilia e Passaggio a livello) ha disposto l’interruzione totale del traffico veicolare, mediante installazione di apposita segnaletica di cantiere dalle ore 08,00 di Lunedì 04/10/2021 alle ore 19,00 del giorno 15/10/2021 e comunque fino a fine lavori e fino all’avvenuto ripristino delle condizioni di sicurezza.

Il traffico veicolare sarà deviato tramite PERCORSI ALTERNATIVI come segue:

- traffico veicolare proveniente da S. Nicolò in direzione Voghiera deviato al km 2+770, in Località Montesanto, in Via Gramsci, Via Amendola, Via del Lavoro, Via Mazzini (Via Garibaldi), per poi riprendere la Sp 37;

- traffico proveniente da Voghiera in direzione S. Nicolò viene deviato al km. 5+180 in Via Mazzini (Via Garibaldi), Via del Lavoro, Via Amendola, Via Gramsci, per poi riprendere la Sp 37.

Consulta la Determinazione n. 1736 del 30/09/2021