• Aglio DOP del Comune di Voghiera, Provincia di Ferrara

Avvisi e bandi di gara

Lavori, servizi e forniture - Contratti

IN PUBBLICAZIONE

- 01/02/2019 - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER IL NOLEGGIO IN COSTO COPIA DI MULTIFUNZIONI E STAMPANTI ED ASSISTENZA  TECNICA SU PARCO MACHINE DAL 08/04/2019 AL 07/04/2021 (24 MESI).

Scadenza presentazione candidatura: 11/02/2019 ore 12.00

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare la propria manifestazione di interesse a mezzo PEC all’indirizzo comune.voghiera.fe@legalmail.it o raccomandata postale o consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Voghiera, Viale Bruno Buozzi 12/B utilizzando la modulistica allegata all'avviso:

- Avviso

- Descrizione del progetto (All. A)

- Manifestazione di interesse (All.B)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- 13/12/2018 - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VOGHIERA E SPOGLIATOI PALESTRA

Scadenza presentazione candidatura: 28 dicembre 2018 ore 12.00

- Manifestazione di interesse (All.A)

- 27-12-2018 - AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL MAGAZZINO COMUNALE A SEGUITO DEI DANNI CAUSATI DALL'INCENDIO

Scadenza presentazione candidatura:  11 gennaio 2019 ore 12.00

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare la propria manifestazione di interesse a mezzo PEC all’indirizzo comune.voghiera.fe@legalmail.it o raccomandata postale o consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Voghiera, Viale Bruno Buozzi 12/B utilizzando la modulistica allegata all'avviso: