Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2023 > Avviso pubblico per i soggetti gestori dei Centri Estivi privati 2023

Avviso pubblico per i soggetti gestori dei Centri Estivi privati 2023

L’avviso è rivolto ai soggetti gestori che intendono aderire al Progetto regionale per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro.

Anche per l’estate 2023, i soggetti gestori dei centri privati che svolgono attività estiva nel territorio del Comune di Voghiera possono presentare domanda per aderire al “Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita lavoro” ed essere inseriti nell’elenco distrettuale dei centri estivi pubblici e privati, presso i quali le famiglie che risulteranno beneficiarie del contributo con apposito avviso, potranno iscrivere i bambini e i ragazzi nel periodo estivo.

Il progetto promosso dalla Regione Emilia Romagna e finanziato dal FSE, ha come finalità l’abbattimento delle rette di frequenza ai centri estivi di bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni e fino ai 17 anni per i bambini e ragazzi con disabilità certificata.

I requisiti richiesti per l’adesione al progetto sono indicati nell’Avviso pubblico, nella sezione Documenti a fondo pagina.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo comune.voghiera.fe@legalmail.it alla cortese attenzione dell'Ufficio Scuola, compilando il modulo “Domanda di adesione”.

Scadenza termini presentazione della domanda: 26/04/2023 ore 13:00.

Per informazioni, rivolgersi a:

Daria Rolfini
d.rolfini@comune.voghiera.fe.it