Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2023 > Contributi a sostegno della mobilità casa–lavoro per lavoratori con disabilità - annualità 2022 - scadenza 12 giugno

Si rende noto che, al fine di promuovere e sostenere il pieno diritto al lavoro delle persone con disabilità sul territorio, favorire la mobilità casa - lavoro - casa per persone disabili, inserite al lavoro, in data 11/05/2023 il Comune di Ferrara ha pubblicato l'AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITA’ CASA–LAVORO PER LAVORATORI CON DISABILITA’ RESIDENTI NEI COMUNI DEL DISTRETTO CENTRO – NORD - ANNUALITA’ 2022, che offre la possibilità ai lavoratori disabili residenti nei comuni appartenenti al distretto Centro-Nord di chiedere l'accesso ai rimborsi.

Le richieste di contributo da parte dei cittadini residenti nel comune di Voghiera saranno raccolte dal Comune di Ferrara tramite lo Sportello Sociale Non Autosufficienza - CAAD situato nei locali dell'ambulatorio 28 in corso Giovecca, 203, all'interno della Cittadella San Rocco.

Per contattare lo sportello si può fare riferimento al n. 0532903994 (interno 2) e ai seguenti indirizzi e-mail info@sportellosociale-na.fe.it - caad@sportellosociale-na.fe.it

>> Avviso
>> Modulo Domanda