Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2013 > NUOVO AVVISO AI CITTADINI: TARES 2013 – Maggiorazione per i servizi indivisibili - POSTICIPO PAGAMENTO AL 16 GENNAIO 2014

In riferimento all'invito di pagamento della maggiorazione Tares per i servizi indivisibili dei Comuni, disposta dal D.L. n. 201/2011, che è in distribuzione in questi giorni, si comunica che il Ministero dell’ Economia e delle Finanze, in data 12 dicembre 2013, con una nota sul sito del Governo,  posticipa la scadenza per il pagamento, da effettuarsi utilizzando il mod. F24 precompilato allegato all’invito di pagamento trasmesso da AREA S.p.A., dal 16 dicembre 2013 al 16 GENNAIO 2014.
Per eventuali chiarimenti sui dati utilizzati per il calcolo (aggiornati al 15 novembre) è possibile rivolgersi allo portello Clienti di  Area che sarà aperto, a Voghiera, giovedì 9 gennaio 2014, o chiamare il  numero verde 800 881133 (per le chiamate da cellulare 199.12.77.22, non gratuito).