Dove sei: Home > Archivio Eventi > Eventi 2014 > Il "Valli e Nebbie" sosta a Voghenza

Il "Valli e Nebbie" sosta a Voghenza

La venticinquesima edizione della prestigiosa manifestazione, cui partecipano auto storiche ed equipaggi di interesse nazionale,transita per le nostre strade.

25° edizione  Valli e Nebbie La carovana giungerà a Voghenza dove si svolgerà una prova speciale nel piazzale adiacente il campo da tennis. Una visita al Museo del modellismo storico e la presentazone a tutti gli equipaggi dei numerosi motivi di interesse che il nostro territorio offre (concretamente testimoniati da uno spuntino a base di prodotti tipici), sarà il modo per dire arrivederci agli amici che incontreremo.

"...L’appuntamento è dunque per il 22 e il 23 Marzo quando sotto le torri del Castello Estense prenderà il via il “Valli e Nebbie 2014”. Un percorso con strade e scorci suggestivi, dove il piacere della guida si fonde con il piacere dell’occhio nell’ammirare il paesaggio e con quello della mente nel vivere a contatto con natura, tradizione, arte e gastronomia.

(Riccardo Zavatti - Presidente del Club Officina Ferrarese)

Link al sito di Officina Ferrarese ed al Valli e Nebbie