Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2015 > Aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e del programma triennale per la trasperenza e l'integrità

Avviso pubblico - procedura aperta alla consultazione

Con Avviso pubblico è stata avviata la procedura aperta per la consultazione finalizzata all'aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione - P.T.C.P. 2015-2017 e del Programma Triennale 2015-2017 per la trasparenza e l'integrtità - P.T.T.I.

Nella formazione del P.T.P.C. sono privilegiate forme di consultazione di soggetti portatori di interessi, di cui il Comune di Voghiera intende tenere conto per predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione ad elevato grado di efficacia e trasparenza.
Si invitano pertanto i soggetti portatori di interessi a far pervenire eventuali proposte e suggerimenti utili alla elaborazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 e annesso Programma triennale per la trasparenza e l’integrità del Comune di Voghiera entro il termine del 22 gennaio 2015 ore 12.00, con le seguenti modalità:
- consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, nel seguente orario di apertura al pubblico: ore 8,00-14,00;
- mediante servizio postale al seguente indirizzo: via Buozzi, 12/B - 44019 - Voghiera (FE);
- invio all’indirizzo:
  e-mail : segreteria@comune.voghiera.fe.it