Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2021 > Clara, per la raccolta differenziata lo smartphone

Clara, per la raccolta differenziata lo smartphone

Si informa la cittadinanza che in tutti i Comuni serviti da Clara S.p.A. arriva Junker app, l’assistente personale che aiuta a gestire correttamente i rifiuti.
Si tratta di un “tutor” intelligente per la raccolta differenziata, che riconosce i prodotti dal codice a barre o da una foto, spiega come conferirli correttamente, distinguendo i materiali che lo compongono. Un assistente personale, che ricorda ai cittadini i calendari del porta a porta, li guida fino al Centro di raccolta o al punto Ecomobile più vicino e li aiuta ogni giorno a compiere scelte più sostenibili.

Per maggiori informazione è consigliabile visitare:
www.clarambiente.it
www.junkerapp.it

>> Comunicato Stampa Clara S.p.A.