Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2022 > Nuovo gestore Servizi Cimiteriali e Funerari per il Comune di Voghiera

Nuovo gestore Servizi Cimiteriali e Funerari per il Comune di Voghiera

Si comunica che a partire dal 1 maggio 2022 codesto Comune si avvarrà per la gestione amministrativa dei servizi cimiteriali e funerari della società SECIF S.r.l. .

La Società svolge in via esemplificativa: pratiche amministrative relative a concessioni, funerali, polizia mortuaria.

SECIF S.r.l. offrirà servizi ai cittadini presso la sede comunale, previo appuntamento telefonico.
      Per l'appuntamento chiamare il n. 0532 853 345

SECIF S.r.l. è inoltre nelle seguenti sedi:

Si precisa infine che l’esecuzione delle operazioni cimiteriali (tumuazioni, estumulazioni, …) continueranno ad essere gestite dalla società CFP di Modena in appalto con codesto ente .