Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2023 > Voghiera, al via la consegna dei contenitori rigidi per la raccolta dei rifiuti

Voghiera, al via la consegna dei contenitori rigidi per la raccolta dei rifiuti

Si rende noto che nei prossimi giorni, in tutto il territorio comunale di Voghiera, Clara S.p.A. provvederà alla distribuzione a domicilio dei contenitori rigidi da utilizzare per la raccolta dei rifiuti al posto degli attuali sacchi.

Per le utenze domestiche, l’attività prevede la consegna di mastelli e bidoni carrellati (tutti dotati di microchip) per il rifiuto non riciclabile, per la carta e per il verde, e l’applicazione del microchip ai contenitori per l’umido.

Per le utenze non domestiche che dispongono già di bidoni e cassonetti, sarà semplicemente applicato il microchip sui contenitori in uso, mentre alle attività che finora hanno utilizzato i sacchi saranno consegnati i corrispondenti contenitori rigidi.

Gli addetti di CLARA S.p.A. saranno muniti di tesserino di riconoscimento e non chiederanno denaro. Gli utenti non raggiunti troveranno nella propria cassetta postale un avviso con le indicazioni necessarie per richiedere i contenitori.

Per qualsiasi dubbio o necessità di chiarimento è possibile contattare il numero verde di CLARA 800-881133, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15 o consultare il sito di Clara S.p.A. al seguente link www.clarambiente.it.