Menù

  • Aglio DOP del Comune di Voghiera, Provincia di Ferrara

    Aglio DOP di Voghiera

  • Il Castello di Belriguardo nel Comune di Voghiera, Provincia di Ferrara

    Castello di Belriguardo

  • La campagna di Voghiera, Provincia di Ferrara

    La campagna

  • Museo Civico di Belriguardo

    Museo Civico di Belriguardo

  • Museo Civico di Belriguardo

    Museo Civico di Belriguardo

  • Museo Civico di Belriguardo

    Museo Civico di Belriguardo

  • La Delizia del Belriguardo vista dall'alto, Comune di Voghiera e Provincia di Ferrara

    La Delizia del Belriguardo

Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2013 > Iscrizioni online alla prima classe della scuola media di Voghiera

Iscrizioni online alla prima classe della scuola media di Voghiera

un aiuto dalla scuola per chi ha difficoltà ad effettuare l'iscrizione

Le iscrizioni alle scuole primarie e secondarie da quest'anno si fanno usando internet ed il computer. Iscrizione Scuola Media Voghiera 2013 2014 E' un'importante novità (non l'unica) della quale devono tener conto i genitori per iscrivere i propri figli alle scuole nell'anno scolastico 2013-2014.

Per aiutare a superare eventuali difficoltà tecnico-operative nella compilazione e trasmissione delle iscrizioni online la scuola media Ludovico Ariosto di Voghiera mette a disposizione un servizio di supporto attraverso i propri computer e la consulenza del personale docente. 

A partire dal 31 gennaio al 23 febbraio

ogni Giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00
ogni Sabato  dalle ore  9:00  alle 12:00 

presso la sede della scuola media L.Ariosto in Via Girolamo da Carpi, 9 a Voghiera sarà quindi possibile effettuare l'iscrizione telematica con l'aiuto dei docenti.

Allo scopo di semplificare l'iscrizione è bene presentarsi avendo sottomano tutte le informazioni necessarie per la registrazione al sito del ministero e, per quanto possibile, avendo già definito le preferenze in merito alle attività integrative ed ai servizi opzionali che la scuola è in grado di offrire (es. attività didattiche complementari, mensa, ecc.). Può essere quindi utile stampare preliminarmente e compilare una copia cartacea del modulo di iscrizione alla scuola media di Voghiera, seguendo questo collegamento  modulo iscrizione scuola media voghiera 2013 2014.pdf

Infine va ricordato che il termine per le iscrizioni è il 28 febbraio e che la data di invio delle iscrizioni alle scuole non è significativa rispetto ai criteri di accettazione nella scuola di prima scelta. 

 

Condividi questa pagina: