Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2013 > Boom di adesioni alla bolletta elettronica di Hera

Boom di adesioni alla bolletta elettronica di Hera

Hera: Boom di adesioni alla bolletta on-line.

Nei primi 3 mesi dal lancio dell’iniziativa raggiunto l’80% dell’obiettivo dell’intero anno: in autunno la messa a dimora dei primi 500 alberi.

Partita a novembre 2012, la campagna di Hera per promuovere l’utilizzo della bolletta on-line, associata alla piantumazione di alberi, ha registrato un boom di adesioni.

Ad oggi, sono già oltre 20.000 le famiglie che hanno deciso di ricevere la bolletta in formato elettronico. E' stato quasi raggiunto, in soli 3 mesi, l’obiettivo fissato per l’intero anno.

(Guarda i risultati raggiunti)

Per ulteriori informazioni è consultabile il sito web di HERA www.alberi.gruppohera.it/