Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2013 > Sagra di Sant’Antonio a Voghiera

Sagra di Sant’Antonio a Voghiera

torna il tradizionale appuntamento con la Sagra del Santo Patrono del Paese

quest'anno dal giorno 8 giugno al 13, tutte le sere:

Il Banchetto nuziale (particolare) è un dipinto a olio su tavola di Pieter Bruegel il Vecchio, databile al 1568 circa e conservato nel Kunsthistorisches Museum di Vienna. Una "gustosa" proposta di questa edizione è " Tutti a tavola... in piazza a Voghiera! "  Domenica 9 giugno dalle ore 19:00 venite ad assaporare i golosi piatti degustazione preparati per voi a prezzi speciali dai bravissimi chef dei ristoranti locali!

Saranno allestite per l'occasione lunghe tavolate decorate dai nostri fantastici fioristi!

Stare a tavola e mangiare insieme è il modo più antico di festeggiare un evento importante per una comunità. Quale occasione migliore della Fiera di Sant Antonio per rinnovare il piacere della socialità gioiosa che il buon cibo e la compagnia possono offrire?
Vi aspettiamo numerosi....e buon appetito!

il programma completo