Divieto di somministrazione prodotti alimentari contenenti uova crude

Dettagli della notizia

Adottata l'Ordinanza Sindacale n. 13 del 03.07.2025 recante ad oggetto "Divieto di somministrazione di alcuni prodotti alimentari non sottoposti, prima del consumo, a trattamento termico di cottura nei locali di ristorazione pubblica e collettiva, negli esercizi alberghieri, negli esercizi di ospitalità, nei laboratori di gastronomia, pasticceria e di gelateria fino al 30 settembre 2025".

Data:

03 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Ordinanza Sindacale dispone, dalla data odierna fino al 30 settembre 2025, il divieto di somministrazione, negli esercizi di ristorazione pubblica e collettiva, negli esercizi alberghieri e in tutti gli esercizi di ospitalità e nei laboratori di gastronomia, pasticceria e di gelateria, prodotti alimentari contenenti uova crude ed insaccati freschi a base di carne suina, avicola e miste suino-pollame non sottoposti, prima del consumo, a trattamento di cottura.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore Urbanistica, Territorio, Patrimonio e Ambiente

Il Settore si occupa della programmazione delle opere pubbliche e della gestione del patrimonio del Comune, inoltre di tutto ciò che attiene la materia urbanistica e la pianificazione, attraverso la definizione dell'assetto territoriale a livello locale ed il recepimento della pianificazione di livello sovraordinato.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2025, 09:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri