Descrizione
reportage fortografici dal mondo
Tornano gli appuntamenti con le immagini di "In viaggio con don Lino", rassegna promossa dal Comune di Voghiera e coordinata da don Lino Costa, parroco di Gualdo, pittore, fotografo, appassionato di viaggi e culture del mondo.
5 aprile Bruno Rabboni e Tonino Bulgarelli;
12 aprile Cristina Garzone;
19 aprile Gianni Rossi;
26 aprile Luciano Bovina;
3 maggio don Lino Costa e Ottorino Bacilieri
Dal 5 aprile al 3 maggio ogni Venerdì alle ore 21 nel teatro di Voghenza, i migliori fotografi ed appassionati di immagini documentaristiche propongono, insieme ai loro scatti, le esperienze di viaggio che li hanno portati a conoscere paesi di ogni continente: dalla Bolivia alla Siberia, dalla Romania all'Etiopia ed altri ancora.
L'amministazione comunale ringrazia ospiti ed organizzatori di questa manifestazione, giunta ormai alla 15° edizione, che ci permette (letteralmente) di ampliare i nostri orizzonti e, al di là dell'estetica delle immagini, suggerisce riflessioni che ci fanno meglio comprendere caratteristiche e valori della nostra comunità.
L'ingresso è libero e comprende il rinfresco che, al termine di ogni serata, offrirà la degustazione di prodotti rigorosamente locali, testimoniando lo spirito autenticamente "glocal" della manifestazione.