Segnalazioni e reclami
Al fine di partecipare alle attività dell'Ente chiunque può presentare segnalazioni reclami o suggerimenti per migliorare i servizi.
Chi può farle
Tutti i cittadini interessati
Come
Modalità Online:
tramite l'invio di una mail cliccando direttamente sulla base della materia della segnalazione (come riportate di seguito) specificando nome, cognome, data di nascita, indirizzo e numero di telefono, indicando l'oggetto della segnalazione.
Modalità cartacea:
- di persona all'Uff. Protocollo del Comune di Voghiera (dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 - Giovedì dalle 15.00 alle 17.00)
- tramite FAX al n. 0532/818030
Scarica il modulo per la segnalazione cartacea
Cosa segnalare
Accoglienza e funzionamento uffici SCRIVI MAIL
Lavori pubblici e manutenzioni SCRIVI MAIL
Manutenzione stradale SCRIVI MAIL
Pubblica Illuminazione SCRIVI MAIL
Edilizia SCRIVI MAIL
Attività economiche e produttive SCRIVI MAIL
Rifiuti SCRIVI MAIL
Ambiente SCRIVI MAIL
Scuola SCRIVI MAIL
Micro Nido SCRIVI MAIL
Altro SCRIVI MAIL
Cosa succede dopo la segnalazione
Alle segnalazioni presentate seguirà una risposta al Cittadino da parte dell'Ente.
Per disservizi, guasti o dissesti si provvederà nei tempi più brevi possibili per eliminare al più presto il problema segnalato.
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e s.m.i.) si informa che i dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per uso interno per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti e trattati.
Attenzione: non sarà dato seguito alle segnalazioni anonime o carenti dei dati identificativi del Cittadino.
Condividi questa pagina: