Menù

  • Aglio DOP del Comune di Voghiera, Provincia di Ferrara

    Aglio DOP di Voghiera

  • Il Castello di Belriguardo nel Comune di Voghiera, Provincia di Ferrara

    Castello di Belriguardo

  • La campagna di Voghiera, Provincia di Ferrara

    La campagna

  • Museo Civico di Belriguardo

    Museo Civico di Belriguardo

  • Museo Civico di Belriguardo

    Museo Civico di Belriguardo

  • Museo Civico di Belriguardo

    Museo Civico di Belriguardo

  • La Delizia del Belriguardo vista dall'alto, Comune di Voghiera e Provincia di Ferrara

    La Delizia del Belriguardo

Dove sei: Home > Il Comune > Amministrazione trasparente > Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici > Atti di concessione > Pubblicazioni dal 1° gennaio al 18 febbraio 2013

Pubblicazioni dal 1° gennaio al 18 febbraio 2013

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Acquisto buste personalizzate
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: F.lli Biagini Srl di Bologna
Importo: Euro 272,25=
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 374/17 del 27/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio economato - Deserti Erica
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 18/02/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto:  Trasposto scolastico della scuola primaria e secondaria diprimo grado AA.SS. 2012/2013 e 2013/2014
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Voghiera BUS S.n.c. di Cervellati F. e Vicentini F. di Voghiera
Importo: Euro 37.140,99
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 175/8 del 23/07/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Scuola  Dr.ssa  Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: gara informale ai sensi del Reg. Com.le per l'acquisizione in economia di beni servizi e forniture

Pubblicazione web 18/02/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Acquisto etichette adesive recanti le liste ammesse nella circoscrizione elettorale
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Maggioli S.p.A di Sant'Arcangelo di Romagna
Importo: Euro 90,75
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 21/3 del 15/2/2013
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Elettorale D.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 15/02/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto: Verifica presidi antincendio presso complesso scolastico di Voghiera
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Ates Soc. Coop. di Ingegneria di Ferrara (Fe)
Importo: Euro 1.780,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 184/51 del 26/07/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Lavori Pubblici Arch. Marco Zanoni
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 12/02/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto: Manutenzione ascensore Centro Civico Voghiera
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Ferrara Ascensori S.r.l. di Ferrara (Fe)
Importo: Euro 2.904,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Delibera di G.C. n. 69 del 13/05/2010
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Lavori Pubblici Arch. Marco Zanoni
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 12/02/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Acquisto sale per disgelo strade Comunali
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Isad Sali S.n.c. di Faenza (Ra)
Importo: Euro 2.570,04
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 307/87 del 28/11/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Lavori Pubblici Arch. Marco Zanoni
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 12/02/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto: Lavori idraulici presso immobili Comunali
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Periari Paolo di Gualdo (Fe)
Importo: Euro 1.394,55
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 178/50 del 24/07/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Lavori Pubblici Arch. Marco Zanoni
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 12/02/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto:  Impegno di spesa per corso di aggiornamento dipendente Nanetti Masimo sulle nuove procedure autorizzatorie in edilizia (cia, scia e pas).
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Futura soc. cons. a r.l. di San Giovanni in Persiceto (Bologna)
Importo: Euro 125,000
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 420/31 del 31/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Deserti Erica - Servizio Personale
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 08/02/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Compensi
Oggetto:  Impegno di spesa per  compensi amministratori - Anno 2013
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario ed importo: 
Sindaco Fioresi Caludio Euro 13.070,07
Vice Sindaco Bacilieri Ottorino Euro 4.825,92
Assessore Bandiera Dante Euro 3.619,44
Assessore Lupini Paolo Euro 1.809,72
Assessore Cavicchi Chiara Euro 1.809,72
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 414/50 del 31/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria D.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario:

Pubblicazione web 08/02/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto:  Impegno di spesa per consumo energia elettrica della Necropoli di Voghenza per l'anno 2013
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Edison Energia S.p.A. di Milano dalla attivazione della fornitura con convenzione
Importo: Euro 500,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 17/6 del 06/02/2013
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Lavori Pubblici Arch. Marco Zanoni
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto per mezzo di adesione a convezione attiva su Intercent-ER

Pubblicazione web 08/02/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Contributo
Oggetto:  Concessione in locazione ad uso ufficio, immobili di proprietà comunale ad associazioni ed enti vari
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  A) Consorzio tutela vini DOC Bosco Eliceo di Ferrara ; B) Ass. "Cultura e Ambiente" di Voghiera, Foto Cine Club "il Girasole" di Voghiera, Ass. "Fonè" di Voghiera; C) Federazione Nazionale Pensionati  CISL di Ferrara, Ass. Voghiera soccorso Onlus di Voghiera.
Importo: Canoni agevolati A) Euro 810,00; B) 360,00; C) 550,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Delibera di Giunta Comunale n. 112 del 20/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segretaria D.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 06/02/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto: Affidamento servizio in qualità di Amministratore di Sistema
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: Minghetti Francesco di Argenta
Importo: Euro 1.400,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 6/2 del 16/1/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria D.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario:Affidamento diretto

Pubblicazione web 31/01/2013
-------------------------------------------------------------

 Tipologia: Contributo
Oggetto:  Contributo alla Scuola Media - Art. 3 L. 23/1996
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Istituto di Istruzione secondaria Scuola Media di Portomaggiore (Fe)
Importo: Euro 810,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 412/24 del 31/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Scuola Dr.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 31/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto:  Pubblicazioni per bookshop del Museo Civico di Belriguardo
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Arstudio di Pasini Dr. Mario & C. S.n.c. di Portomaggiore (Fe)
Importo: Euro 1.200,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 359/21 del 20/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Cultura Dr.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 31/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto:  Pubblicazioni per rifornimento bookshop del Museo Civico di Belriguardo
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Arstudio di Pasini Dr. Mario & C. S.n.c. di Portomaggiore (Fe)
Importo: Euro 2.000,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 296/18 del 26/11/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Cultura Dr.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 31/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto:  Servizio di divulgazione degli esiti in merito alle ricerche condotte sulla fornace Pansiana.
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Arstudio di Pasini Dr. Mario & C. S.n.c. di Portomaggiore (Fe)
Importo: Euro 19.000,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 156/13 del 05/07/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Cultura Dr.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Gara informale ai sensi del Reg. Comunale per l'acquisizione in economia di beni servizi e lavori

Pubblicazione web 31/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Acquisto scatole per l'Archivio Comunale
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: F.lli Biagini Srl di Bologna
Importo: Euro 479,16
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 186/29 del 26/7/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria D.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 30/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto: Attivazione modulo per pubblicazioni ai sensi art. 18 D.L. 83/2012
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: Dedagroup Spa
Importo: Euro 580,80
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 15/1 del 25/01/2013
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria D.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario:Affidamento diretto

Pubblicazione web 28/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Acquisto
Oggetto: Modulo per pubblicazioni ai sensi art. 18 D.L. 83/2012
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: Dedagroup Spa
Importo: Euro 786,50
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 417/52 del 31/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria D.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario:Affidamento diretto

Pubblicazione web 28/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Acquisto
Oggetto: Fornitura modulo acquisizione massiva protocollo
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: Dedagroup SpA
Importo: Euro 1.815,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 318/42 del 6/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria D.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario:Affidamento diretto

Pubblicazione web 28/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Acquisto
Oggetto: Fornitura stampante ed etichette per Servizio Protocollo
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: Dedagroup S.p.A.
Importo: Euro 784,60
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 318/42 del 6/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria D.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario:Affidamento diretto

Pubblicazione web 28/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto: RINNOVO CONTRATTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO TELEFONICO CON LA DITTA TELEIMPIANTI S.P.A. PER L'ANNO 2013
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: Teleimpianti S.p.A. di Bologna
Importo: Euro = 544,50
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 339/47 del 17/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria Dott.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario:Affidamento diretto

Pubblicazione web 28/01/2013
-------------------------------------------------------------

 Tipologia: Fornitura
Oggetto:  Blocchetti buoni pasto per il servizio di refezione scolastica
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  CIR Food Cooperativa Italiana di ristorazione di Reggio Emilia
Importo: Euro 550,55
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 14/1 del 25/01/2013
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Scuola Dott.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 28/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Ulteriore proroga al 30/06/2013 dell'adesione alla convenzione per il servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto per le pubbliche amministrazioni - Lotto 2 - Con la "Day Ristoservice S.p.A"
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Day Ristosrvice Spa di Bologna  (Bo)
Importo: Euro 4.378,19=
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 277/10 del 14/11/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Economato Rag. Erica Deserti
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto per mezzo di adesione a convezione attiva su Consip S.p.A.

Pubblicazione web 25/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto:  ORGANIZZAZIONE FLORAGLIO D’INVERNO 25 NOVEMBRE 2012 - INCARICO DITTA ORIGRAF SRL PER MATERIALE PUBBLICITARIO
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Origraf Srl di San Bartolomeo in Bosco
Importo: Euro 686,75
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 291/11 del 21/11/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Agricolutra Arch. Marco Zanoni
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 25/01/2013
-------------------------------------------------------------

 Tipologia: Servizio
Oggetto:  Servizio per realizzazione attività didattiche e di supporto al funzionamento del Museo civico di Belriguardo. Periodo Febbraio - Marzo 2013
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Historia valorizzazione beni culturali s.n.c. di Boninsegna A. & C. di Voghiera (Fe)
Importo: Euro 1.134,32
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 11/2 del 25/01/2013
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Cultura Dott.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 25/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto: Attivazione procedura Open Office nei moduli Dedagroup
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: Dedagroup SpA di Trento
Importo: Euro 484,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 245/35 del 18/10/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria e Affari Gen.li D.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario:Affidamento diretto

Pubblicazione web 25/01/2013
-------------------------------------------------------------

 Tipologia: Servizio
Oggetto: Attivazione modulo per pubblicazione sul sito istituzionale dei dati di cui all'art. 18 del DL 83/2012
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: Dedagroup Spa di Trento
Importo: Euro = 580,80
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 15/1 del 25/01/2013
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria e Affari Gen.li D.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 25/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Acquisto stampati per elezioni politiche
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: Maggioli SpA di Sant'Arcangelo di Romagna
Importo: Euro 543,29
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 13/2 del 25/01/2013
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria e Affari Gen.li D.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario:Affidamento diretto

Pubblicazione web 25/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto: Affidamento servizio per realizzazione attività didattiche e di supporto al funzionamento del Museo Civico di Belriguardo - Periodo febbraio-marzo 2013
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: Historia Valorizzazione Beni Cuturali Snc di Boninsegna A. & C. di Voghiera
Importo: Euro 1.134,32
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 11/2 del  25/01/2013
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria e Affari Gen.li D.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario:Affidamento diretto

Pubblicazione web 25/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Incarico alla ditta Dedagroup S.p.A. fornitura ed installazione scanner, stampante etichette e modulo integrativo del protocollo informatico per attivazione acquisizione massiva documenti
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Dedagroup S.p.A. di Trento
Importo: Euro 5.576,20
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 318/42 del 06/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria e Affari Generali Dott.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 24/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto:  Adesione alla convenzione gas naturale per riscladamento edifici pubblici e servizi
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  E.ON Energia S.p.A. di Milano fino all'attivazione della fornitura con convenzione
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Soenergy S.r.l. di Argenta dalla attivazione della fornitura con convenzione
Importo: Euro 23.700,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 9/5 del 21/01/2013 - Determina n. 390/124 del 31/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Lavori Pubblici Arch. Marco Zanoni
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto per mezzo di adesione a convezione attiva su Consip S.p.A.

Pubblicazione web 23/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Impegno di spesa per eneriga elettrica - Adesione alla convenzione Intercet-ER per la formitura
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Multiutility S.p.A. di Verona, Enel Energia S.p.A di Roma , Enel Servizio Elettrico S.p.A di Roma fino all'attivazione della fornitura con convenzione
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Edison Energia S.p.A. di Milano dalla attivazione della fornitura con convenzione
Importo: Euro 123.500,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 394/126 del 31/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Lavori Pubblici Arch. Marco Zanoni
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto per mezzo di adesione a convezione attiva su Intercent-ER

Pubblicazione web 23/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria - Adesione alla convenzione Intercet-ER fornitura di cancelleria 3
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Lyreco Italia S.p.A. di Cambiago (Mi)
Importo: Euro 1.739,51
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 361/16 del 20/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Economato Rag. Erica Deserti
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto per mezzo di adesione a convezione attiva su Intercent-ER

Pubblicazione web 23/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Impegno di spesa per acquisto carta in risme - Adesione alla convenzione carta in risme 3
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Altercoop Cooperativa Sociale di Bologna
Importo: Euro 1.196,69
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 360/15 del 20/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Economato Rag. Erica Deserti
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto per mezzo di adesione a convezione attiva su Intercent-ER

Pubblicazione web 23/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Impegno di spesa per acquisto cartelline fascicoli ICI /IMU
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Grafiche E. Gaspari S.r.l. di Morciano di Romagna (Rn)
Importo: Euro 300,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 413/15 del 31/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Tributi Rag. Erica Deserti
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 23/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Organizzazione FlorAglio d'Inverno 25 novembre 2012 - Incarico ditta Orifgraf S.r.l. per materiale pubblicitario
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Origraf S.r.l. di San Bartolomeno in Bosco (Fe)
Importo: Euro 686,75
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 291/11 del 22/11/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Agricoltura Arch. Marco Zanoni
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 22/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto: Affidamento incarico di vigilanza Museo Civico Anno 2013
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Securpol S.r.l. di Ferrara
Importo: Euro 2.563,99
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 7/1 del 21/01/2013
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Cultura Dott.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 22/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Acquisto stampati e rilegatura registri di stato civile dalla ditta Maggioli - Acquisto videolezioni dall'A.N.U.S.C.A.
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Maggioli S.p.A. di Sant'Argangelo di Romagna (Rn)
Importo: Euro 1.361,64
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: A.N.U.S.C.A. S.r.l. di Castel San Pietro Terme (Bo)
Importo: Euro 181,50
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 253/3 del 26/10/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Anagrafe e Stato Civile  Dott.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 22/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Assunzione impegno di spesa per telefoni cellulari aministratori anno 2013
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Telecom Italia S.p.A. di Milano
Importo: Euro 1.500,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 405/49 del 31/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Segreteria e Affari Generali  Dott.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto per mezzo di adesione a convezione attiva su Consip S.p.A.

Pubblicazione web 21/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Assunzione impegno di spese telefoniche utilizzo cellulari in dotazione ai dipendenti
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  Telecom Italia S.p.A. di Milano
Importo: Euro 600,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 401/19 del 31/12/2012
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Economato Dott.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto per mezzo di adesione a convezione attiva su Consip S.p.A.

Pubblicazione web 21/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Servizio
Oggetto: Riparazione automezzo adibito alla pubblica illuminazione
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario:  CoopSer S.c.a.r.l. di Ferrara
Importo: Euro 1.040,60
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 5/2 del 18/01/2013
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Lavori Pubblici Arch. Marco Zanoni
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 21/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Fornitura
Oggetto: Fornitura di carburante per autotrazione degli automezzi comunali - Adesione convenzione Intercent-ER
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: API Anonima Petroli Italiana S.p.A. - via Salaria, n. 1322 in Roma
Importo: Euro 4.950,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Determina n. 4/1 del 16/01/2013
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizio Lavori Pubblici Arch. Marco Zanoni
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto per mezzo di adesione a convezione attiva su Intercent-ER

Pubblicazione web 21/01/2013
-------------------------------------------------------------

Tipologia: Contributo
Oggetto: Progetto di pubblico interesse dell'Associzazione AUSER di Ferrara - Art. 15 L.R. 12/2005
Dati dell'impresa o soggetto beneficiario: AUSER - via Ferraiola, n. 30,31 - 44124 Ferrara
Importo: Euro 1.500,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione: Delibera di Giunta Comunale n. 1/2013
Responsabile del relativo procedimento amministrativo: Servizi Sociali Dott.ssa Rosaria Di Paola
Modalità d'individuazione del beneficiario: Affidamento diretto

Pubblicazione web 18/01/2013

Condividi questa pagina: