Area S.p.A.
AREA S.p.A. era la società che si occupava dei servizi di igiene ambientale in diciotto Comuni della Provincia est di Ferrara, 17 dei quali anche azionisti della società.
La sede legale e amministrativa della società era a Copparo, mentre la sede operativa e gli impianti di trattamento e smaltimento dei rifiuti a Jolanda di Savoia.
AREA nata nel 1994 come consorzio tra sei Comuni, è rapidamente cresciuta consorziando negli anni nuove amministrazioni. Trasformata in società per azioni nell’aprile 2001, AREA gestiva le attività di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti urbani nei Comuni soci.
Con atto a rogito del Notaio Zecchi di Ferrara del 29/05/2017, Repertorio n. 28028, Raccolta n. 14021 avente effetto giuridico dal 01/06/2017, è avvenuta la fusione per incorporazione delle società CMV Raccolta S.r.l. nella società Area S.p.A.
Con l’atto di fusione la società incorporante Area S.p.A. ha mutato la propria denominazione sociale in Clara S.p.A. di cui si riportano i dati completi:
CLARA S.p.A.
Sede Legale: Via A. Volta, 26/A
44034 Copparo (FE)
Codice Fiscale, Partita IVA e Registro Imprese: 01004910384
DATI SINTETICI SULL'AZIENDA
Anagrafica (fino al 31/05/2017)
Forma giuridica: Società per azioni
Codice fiscale: 01004910384
Sede: via A. Volta, n. 26/A - 44034 Copparo (Fe)
Telefono: 0532 389111
Sito Internet: www.areacopparo.it
e-mail: info@areacopparo.it
Caratteristiche della partecipazione del Comune di Voghiera
Misura della partecipazione: 3,80%
Durata dell'impegno: fino al 31/12/2050
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione: € 744,09
Numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno spettante: nessun rappresentante
Documenti della Società
» Statuto modificato (link al Sito)
» Scissione (link al Sito)
Bilanci d'esercizio
» Anno 2017
» Anno 2016
» Anno 2015
» Anno 2014
» Anno 2013
Incarichi di amministratore della società e relativo trattamento economico complessivo:
Fino al 07/11/2017
- GIAN PAOLO BARBIERI Presidente - € 24.958,80 lordi annui onnicomprensivi, ripartito e corrisposto in 12 quote mensili di € 2.079,90 lordi
- MARTINA PACELLA e ALIDA PADOVANI Componenti del consiglio di amministrazione - € 21.394,80 lordi annui onnicomprensivi, ripartito in 12 quote mensili di € 1.782,90 lordi
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi dell’art. 20 comma 3 del D.Lgs. n. 39/2013
Consulta le Dichiarazioni
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