Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2024 > Voghiera, manutenzione al serbatoio idrico: possibili cali di pressione

Voghiera, manutenzione al serbatoio idrico: possibili cali di pressione

Si rende noto che giovedì 29 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 circa, HERA S.p.A. ha programmato un intervento di manutenzione al serbatoio idrico di Voghiera. L'interverranno riguarderà il nodo valvole relativo alla condotta in uscita dall’infrastruttura, che si trova in via Turati.
L’intervento potrebbe comportare una riduzione della pressione dell’acqua distribuita in tutto il territorio comunale, che potrà essere avvertita maggiormente da chi si trova ai piani alti.
Si ricorda che in caso di urgenza è attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, il numero di pronto intervento gratuito 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

>> Comunicato Stampa HERA