Incarichi esterni 2012
ANNO 2012
Arch. Barbara Pazi
Oggetto: Incarico per servizi tecnici professionali di ingegneria ed architettura - progetto esecutivo per l'allestimento dei locali del corpo centrale del Castello di Belriguardo da destinare a Museo Civico Archeologico
Durata: 90 giorni
Importo: € 6.292,00
Importo erogato: € 6.344,00 (compreo incremento aliquota iva)
Residuo: - -
Servizio: Servizio Tecnico ed Urbanistica
- Determina n. 372/23 del 22/12/2012
- Schema disciplinare
Pubblicazione web: 28/12/2012
__________________________________________________________
Arch. Luca Farinelli
Oggetto: Incarico per servizi tecnici professionali di ingegneria ed architettura- progeto esecutivo per la realizzaione di una pista ciclabile lungo via Provinciale a Voghiera
Durata: 60 giorni
Importo: € 8.442,61
Importo erogato: 8.442,61
Residuo: - -
Servizio: Tecnico ed Urbanistica
- Determina n. 371/22 del 21/12/2012
- Schema Disciplinare
Pubblicazione web: 28/12/2012
__________________________________________________________
Rag. Mauro Neviani
Oggetto: Esperto esterno nella commissione di gara per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo del Comune di Voghiera
Durata: fino ad espletamento della gara
Importo: € 651,00
Importo erogato: € 542,50 (incluso IRAP)
Residuo: - -
Servizio: Segreteria Affari Generali
- Determina n. 322/43 del 6/12/2012
- Curriculum
Pubblicazione web: 06/12/2012
__________________________________________________________
Dott.ssa Gloria Minarelli
Oggetto: incarico di consulenza tecnico-specialistica per curare le forme di valorizzazione dei prodotti tipici del territorio nell’ambito della manifestazione Fiera dell’Aglio di Voghiera D.O.P. 3 – 4 - 5 agosto 2012
Durata: fino al 05/08/2012
Importo: € 990,00
Importo erogato: € 990,00
Residuo: - -
Servizio Agricoltura
- Determina n. 189/8 del 30/07/2012
- Schema disciplinare di incarico
Pubblicazione web: 30/07/2012
------------------------------------------------------------------------------------------------
Studio M.M. Engineering Consulting S.r.l.
Oggetto: Svolgimento delle funzioni in materia di vigilanza sui luoghi di pubblico spettacolo e per controllo tecnico attività di spettacolo viaggiante
Durata: anno 2012
Importo: € 1.057,06
Importo erogato: 790,60
Residuo: - -
Servizio Tecnico ed Urbanistica
- Determina n. 89/4 del 04/05/2012
- Schema disciplinare di incarico
Pubblicazione web: 07/05/2012
------------------------------------------------------------------------------------------------
Dott. Arturo Travagli
Oggetto: Svolgimento dei compiti e funzioni di responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione (RSPP)
Durata: fino al 31/12/2012
Importo: € 1.110,78
Importo erogato: € 1.110,78
Residuo: - -
Servizio Tecnico ed Urbanistica
- Determina n. 79/03 del 20/04/2012
- Schema disciplinare di incarico
Pubblicazione web: 20/04/2012
------------------------------------------------------------------------------------------------
Dott.ssa Arch. Francesca Pozzi
Oggetto: Incarico per attività di progettazione, coordinamento per la sicurezza, direzione lavori, contabilità e collaudo per progetto di riqualificazione del centro abitato di Ducentola
Durata: fino al collaudo dei lavori
Importo: € 11.325,60
Importo erogato: € 11.325,60
Residuo: - -
Servizio Lavori Pubblici
- Determina n. 67/15 del 31/03/2012
- Schema disciplinare di incarico
Pubblicazione web: 02/04/2012
------------------------------------------------------------------------------------------------
Soc. Innova S.r.l.
Oggetto: Incarico di medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008
Durata: 3 anni e fino al 31/12/2014
Importo: € 2.952,00
Importo erogato: € 984, 00 (anno 2013) € 988,00 (anno 2014) € 988,00 (anno 2015)
Residuo: - -
Servizio Segreteria Affari Generali
- Determina n. 53/11 del 14/03/2012
- Schema disciplinare di incarico
Pubblicazione web: 14/03/2012
------------------------------------------------------------------------------------------------
Dott. Michele Grilanda
Oggetto: Incarico di revisore dei conti
Durata: triennio 2012-2014
Importo: € 20.700,00 (comprese spese di viaggio)
Importo erogato: € 6.561,14 (anno 2013) € 6.628.58 (anno 2014) € 6.596.20 (anno 2015)
Residuo: - -
Servizio Finanze e Bilancio
- Delibera n. 65 del 19/12/2011
Pubblicazione web: 02/01/2012
Condividi questa pagina: