Menù

  • Aglio DOP del Comune di Voghiera, Provincia di Ferrara

    Aglio DOP di Voghiera

  • Il Castello di Belriguardo nel Comune di Voghiera, Provincia di Ferrara

    Castello di Belriguardo

  • La campagna di Voghiera, Provincia di Ferrara

    La campagna

  • Museo Civico di Belriguardo

    Museo Civico di Belriguardo

  • Museo Civico di Belriguardo

    Museo Civico di Belriguardo

  • Museo Civico di Belriguardo

    Museo Civico di Belriguardo

  • La Delizia del Belriguardo vista dall'alto, Comune di Voghiera e Provincia di Ferrara

    La Delizia del Belriguardo

Dove sei: Home > Il Comune > Amministrazione trasparente > Altri contenuti

Altri contenuti

Ai sensi della Legge 190/2012, avente ad oggetto “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, le amministrazioni pubbliche adottano il Piano triennale di prevenzione della corruzione (di seguito indicato come P.T.P.C.), con l’obiettivo di fornire una valutazione del diverso livello di esposizione degli uffici al rischio di corruzione e di stabilire e coordinare gli interventi organizzativi volti a prevenire il medesimo rischio, comprendenti sia le misure obbligatorie previste dalla Legge che quelle ulteriori, sviluppate in base allo specifico contesto organizzativo del Comune.

- Prevenzione della corruzione


Ai sensi dell'art. 5 del Decreto Legislativo 14 Marzo 2013 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (GU n.80 del 5-4-2013 ) è possibile procedere all'accesso civico.

- Accesso Civico


Ai sensi dell'art. 9 comma 7 del D.L. 179/2012 si pubblicano gli obiettivi di accessibilità. Ai sensi dell'art. 52, c.1, DLgs 82/2005 si pubblicano, altresì, le "Linee guida in materia di accesso telematico e riutilizzo dei dati pubblici" del Comune di Voghiera.

- Accessibilità e Catalogo dei dati, meta dati e banche dati


Ai sensi dell'art. 7-bis del Decreto Legislativo 14 Marzo 2013 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni"  si pubblicano ulteriori dati che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate.

- Dati ulteriori

 

Condividi questa pagina: