Menù

  • Aglio DOP del Comune di Voghiera, Provincia di Ferrara

    Aglio DOP di Voghiera

  • Il Castello di Belriguardo nel Comune di Voghiera, Provincia di Ferrara

    Castello di Belriguardo

  • La campagna di Voghiera, Provincia di Ferrara

    La campagna

  • Museo Civico di Belriguardo

    Museo Civico di Belriguardo

  • Museo Civico di Belriguardo

    Museo Civico di Belriguardo

  • Museo Civico di Belriguardo

    Museo Civico di Belriguardo

  • La Delizia del Belriguardo vista dall'alto, Comune di Voghiera e Provincia di Ferrara

    La Delizia del Belriguardo

Dove sei: Home > Come fare per ... > Edilizia e Urbanistica > Autorizzazione allo scarico > Parere del gestore degli scarichi civili in fognatura

Parere del gestore degli scarichi civili in fognatura

 
Chi può presentare la domanda ?
A chi và presentata ?
Come faccio a richiedere il parere ?
Modulistica
A chi posso chiedere informazioni ?

Chi può presentare la domanda ?
La domanda deve essere presentata dal titolare dell'attività da cui ha origine lo scarico.
Torna su

A chi và presentata ?
La domanda, compilata su apposita modulistica di Hera S.P.A., unitamente agli allegati necessari, può essere:
- presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Voghiera, Viale Bruno Buozzi n. 12/B, 44019 Voghiera (FE);
- inviata tramite giro postale all'Ufficio Protocollo del Comune di Voghiera, Viale Bruno Buozzi n. 12/B, 44019 - Voghiera (FE);
- inviata tramite procedura telematica, nel rispetto del Codice dell'Amministrazione Digitale, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): comune.voghiera.fe@legalmail.it
Torna su

Come faccio a richiedere il parere ?
L'interessato presenta la domanda al comune. Lo sportello Unico dell'Edilizia provvederà tempestivamente alla trasmissione della richiesta con i relativi allegati al Gestore del Servizio Idrico Integrato individuato in Hera S.p.A., che effettuerà l'istruttoria eprimendo il relativo parere di competenza; decorsi 30 giorni (fatte salve eventuali sospensioni dei termini istruttori), dalla ricezione da parte di HERA S.p.A. senza che sia stato rilasciato il parere, lo stesso si intende assentito. Hera provvederà ad inoltrare il parere ed i relativi allegati allo Sportello Unico dell'Edilizia.
Vedi le indicazioni procedurali predisposte da HERA S.p.A. per la richiesta del parere:
- Nota HERA S.p.A. - Indicazioni procedurali - Ott 2014
Torna su

Modulistica
- Link al sito di HERA - modulistica e modalità di trsmissione 

Torna su

A chi posso chiedere informazioni ?
Eventuali informazioni potranno essere richieste direttamente ad HERA S.p.A.,al seguente indirizzo e-mail:
heraspaserviziotecnicoclienti@pec.gruppohera.it

Per tutte le richieste di servizi e per informazioni:
"SERVIZIO CLIENTI" HERA
800 999 500 (chiamata gratuita da telefono fisso)
199 199 500 (chiamata a pagamento da cellulare)
Torna su

Condividi questa pagina: