Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2015 > Hera rilancia la Campagna di sensibilizzazione a sostegno dell'ambiente urbano e della qualità dell'aria

Regala un albero alla tua città, aderisci alla bolletta on line

HERA rilancia la campagna di sensibilizzazione “Regala un albero alla tua città” avviata nel 2012 e finalizzata all’eliminazione della bolletta cartacea.

La nuova campagna si propone di raccogliere cinquantamila nuove adesioni alla bolletta elettronica grazie alle quali saranno messi a dimora 1.000 nuovi alberi nei Comuni serviti da Hera e coinvolti nel progetto.

Anche il Comune di Voghiera ha aderito nuovamente alla campagna “Regala un albero alla tua città”!

Le aree d’intervento su cui verranno messi a dimora i nuovi alberi sono le seguenti:
• cortile interno al Micro Nido di Gualdo;
• cortile interno alla Scuola Primaria di Voghiera.

Richiedere l’invio della bolletta elettronica al posto di quella cartacea è semplice e veloce basta collegarsi al sito web di HERA www.alberi.gruppohera.it e cliccare su “ADERISCI ORA”.

Non aspettare, regala un albero alla tua città, aderisci ora alla bolletta on line!

Per approfondimenti vai sul sito http://www.alberi.gruppohera.it/