Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2015 > Visita Animata alla Reggia di Belriguardo

Visita Animata alla Reggia di Belriguardo

Il 22 Novembre alle ore 16, nella Reggia di Belriguardo a Voghiera, si terrà una visita animata, in collaborazione tra Historia s.r.l., Comune di Voghiera (FE) e la Contrada di S. Giorgio.

Si tratta di un nuovo modo di far conoscere il Museo Civico di Belriguardo e la Reggia Estiva Estense: grazie alla presenza di personaggi in costume, legati alla storia del palazzo, si coinvolgerà il pubblico presente, sopratutto i bambini, in un'entusiasmante visita guidata condotta dialogando con i presenti, proprio come se una damigella, o addirittura il Duca in persona, mostrasse la propria sontuosa dimora ai suoi graditi ospiti.

costo biglietti 5 euro adulti, 2 euro bambini. Per informazioni: Historia s.r.l. tel. 329 6761945

Arch. Paolo Benetti - Assessore Cultura Comune di Voghiera (FE)