Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2019 > Dal 2 Gennaio 2020 sono disponibili in tabaccheria i sacchi per il 2020

Dal 2 Gennaio 2020 sono disponibili in tabaccheria i sacchi per il 2020

Si avvisa la cittadinanza che da giovedì 2 gennaio sarà possibile ritirare la dotazione annuale 2020 di sacchi per la raccolta porta a porta in tutte le tabaccherie convenzionate.

Per il ritiro dei sacchi sarà sufficiente presentarsi esibendo l’ultima fattura CLARA.

La dotazione standard sarà gratuita e disponibile per tutto l’anno; sarà inoltre possibile ritirare la dotazione sacchi di parenti o vicini di casa, presentando copia della rispettiva fattura CLARA.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il N. VERDE Clara S.p.A. 800-881133.

La tabaccheria aderente di riferimento per il nostro Comune è:

- TABACCHERIA PIVA FEDERICA - Piazza Papa Giovanni XXIII n. 3 a Voghiera