Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2023 > AVVISO - Apertura iscrizioni servizi comunali di mensa e trasporto scolastico A.S. 2023-2024

Si rende noto che a partire dal 3 luglio e fino al 31 luglio 2023 sono aperte le iscrizioni per i servizi comunali di mensa e trasporto scolastico A.S. 2023-2024.

Le richieste dovranno essere effettuate attraverso il canale digitale:
https//iscrizioni.voghiera.dedalo.top

Le famiglie degli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado di Voghiera potranno, attraverso il canale digitale, effettuare le seguenti operazioni:
- iscrizione al servizio di trasporto scolastico (casa/scuola/casa e scuola/doposcuola)
- iscrizione per il servizio di refezione scolastica (per alunni delle scuola primaria)
- richiesta del servizio di prescuola ( per alunni della scuola primaria e la prima classe della scuola secondaria di primo grado)
- richiesta del servizio di doposcuola
- gestione dei pagamenti delle rette e della documentazione

Per ulteriori informazioni:
email scuola@comune.voghiera.fe.it