Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2023 > Avviso apertura termini istanza di rimborso crediti per mensa scolastica a.s. 2022-2023

Oggetto: domanda rimborso crediti per mensa scolastica a.s. 2022-2023

Destinatari: i genitori degli alunni che nell’a.s. 2022-2023 hanno usufruito della mensa scolastica, che hanno chiuso l’anno scolastico con un saldo a credito, e che per l’anno scolastico in corso non si trovano nella condizione di utilizzare il credito poiché l’alunno non risulta iscritto alla mensa per l’a.s. in corso e non vi sono fratelli/sorelle iscritti che possono usufruire del credito.

Come richiedere il rimborso: compilare l’apposito modulo allegato, firmato e corredato dal documento di riconoscimento del genitore che risultava registrato sulla piattaforma PASTEL.
Inviare la richiesta all’indirizzo PEC del Comune comune.voghiera.fe@legalmail.it

Termini di presentazione e pagamento: Il modulo di richiesta dovrà essere inviato entro e non oltre il 18 dicembre 2023. Si precisa che non si procederà al rimborso delle richieste pervenute oltre il termine indicato. I rimborsi verranno effettuati a gennaio 2024.

Precisazione: per quanto riguarda i trasferimenti dei crediti/debiti da Pastel a Dedalo, per i quali non occorre presentare alcuna richiesta, verrà pubblicato a breve apposito avviso sul sito di Dedalo.

Per info: scuola@comune.voghiera.fe.it - tel 0532.328500

>> Modulo richiesta rimborso