Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2016 > Avviso chiusura strade per lavori di ripristino

Avviso chiusura strade per lavori di ripristino

L’Amministrazione Comunale informa i cittadini che a partire da Lunedì 5 settembre saranno eseguiti i lavori di ripristino delle frane che hanno coinvolto le sponde del condotto del Consorzio di Bonifica adiacente a Via Mazzini e a Via Garibaldi, danneggiando le  banchine stradali.

I lavori saranno eseguiti direttamente dal Consorzio di Bonifica e prevedono la chiusura alternata e in orario h.24 delle suddette strade, con conseguente deviazione del traffico veicolare.

Il Consorzio di Bonifica, non appena saranno definite le date effettive di inizio dei lavori, provvederà a posizionare la segnaletica di preavviso e di deviazione del traffico.

Dal link sotto riportato è scaricabile la planimetria indicativa con localizzazione delle varie frane.

>> mappa lavori