Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2016 > Alla scoperta del Distretto con le vetture scoperte

Alla scoperta del Distretto con le vetture scoperte

da una spider la bellezza del Distretto dell'AgriCultura di Voghiera si vede meglio

Il giorno 28 maggio p. v. è in programma una passeggiata non competitiva, riservata a proprietari di auto spider. L'itinerario si svolgerà nel distretto agroculturale dell'aglio DOP di Voghiera, con visita guidata ad alcuni luoghi di rilevanza storico-artistica e degustazione di prodotti del territorio.

alla scoperta del Distretto per  vetture scoperte

L'escursione è l’occasione per un’esperienza 'slow drive' nella storia e nei gusti del territorio, a bordo di vetture particolarmente adatte ad un 'contatto en plein air' con il paesaggio e i monumenti circostanti. Finalità primaria dell'iniziativa è la promozione del territorio locale, abbinata alla possibilità di 'fare sfilare' auto decapottabili, d'epoca e non, in un binomio do arte ed eleganza automobilistica.