Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2021 > Aggiornamento della modulistica edilizia unificata regionale

Aggiornamento della modulistica edilizia unificata regionale

Con delibera di Giunta regionale n. 459 del 06/04/2021 è stata modificata la modulistica edilizia unificata, per adeguarla alla LR 29 dicembre 2020, n. 14.
La DGR n. 459/2021 e la modulistica aggiornata saranno pubblicate nel BURERT del 30 aprile 2021.
L’utilizzo della modulistica aggiornata sarà obbligatorio dal 1° maggio 2021.
In via transitoria, per i primi trenta giorni, e dunque fino al 30 maggio 2021, si potrà continuare ad utilizzare la modulistica previgente, a condizione che per l’intervento edilizio sia compilato anche il modello sulle agevolazioni fiscali introdotto dalla DGR n. 459/2021, accessibile al link https://ecobonus-au.lepida.it della piattaforma regionale Accesso Unitario.

Download nuova modulistica aggiornata obbligatoria dal 1° maggio 2021