Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2021 > Avviso n. 2 - Assegnazione di una indennità "una tantum" Covid-19 a sostegno di imprese e professionisti

Nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, il Comune di Voghiera, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ferrara, promuove una ulteriore iniziativa volta a sostenere le imprese e i professionisti danneggiati dall'emergenza sanitaria da Covid-19, mediante l'assegnazione di una "indennità una tantum".

L'avviso pubblico sarà aperto dal 30 novembre al 17 dicembre 2021.

Potranno presentare domanda le imprese, i bed&breakfast e i professionisti operanti nel Comune di Voghiera, in possesso dei requisiti previsti dall'avviso.

L'indennità concessa sarà pari a € 1.000,00 per ogni soggetto richiedente.

Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma WebTelemaco di Infocamere, seguendo tutte le istruzioni pubblicate sulla pagina dedicata all'avviso.

>> Link al Bando

>> Link alla notizia "Consegna a domicilio di prodotti alimentari e di prima necessità"

>> Link alla notizia "Graduatoria definitiva delle domande ammesse"