Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2017 > Le opportunità lavorative per la stagione estiva 2017 in un incontro pubblico e gratuito con Informagiovani

INFORMAGIOVANI - Mercoledì 1 febbraio dalle 10.30 alle 12.30, sala del Consiglio comunale di Ferrara

Sono in partenza in questo periodo le selezioni di personale per la prossima stagione estiva 2017; moltissime le opportunità di lavoro nei settori dell'accoglienza, della ricreazione e della ristorazione.

Mercoledì 1 febbraio dalle 10.30 alle 12.30, nella sala del Consiglio comunale di Ferrara (piazza Municipale 2), Informagiovani del Comune di Ferrara organizza un incontro pubblico e gratuito in cui verranno fornite informazioni dettagliate sui settori lavorativi e i profili professionali maggiormente richiesti, le banche dati da utilizzare per la ricerca di offerte di lavoro, l'invio delle candidature e la stesura del curriculum efficace. Attenzione particolare sarà rivolta alle offerte di lavoro ai Lidi ferraresi, che verranno illustrate da Candida Cinti dell'Informagiovani di Comacchio.

Programma e iscrizione: Sito Informagiovani

Per Info: Agenzia Informagiovani - piazza Municipale, 23 - 44121 Ferrara