Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2017 > Da SuapFE a SuapER: da metà ottobre 2017 le pratiche SUAP saranno trasmesse con la nuova piattaforma regionale

Comunicazione agli operatori professionisti

Dalla metà del mese di ottobre 2017 sarà operativa la nuova piattaforma regionale SuapER - Accesso Unitario per i procedimenti di competenza del SUAP.

La data precisa del passaggio sarà pubblicata non appena disponibile.

Dal  momento della migrazione non sarà più possibile presentare nuove pratiche sulla piattaforma SuapFE.

La sezione “Le mie pratiche” di SuapFE continuerà ad essere accessibile fino al 31/12/2017 per consultare lo storico delle pratiche inoltrate.

Regione Emilia-Romagna e  Lepida S.p.A. hanno previsto un momento di formazione per gli operatori professionali che dovranno utilizzare la nuova piattaforma regionale.

Per maggiori informazioni: Dott.ssa Elisa Canella suap@comune.voghiera.fe.it   - Tel. 0532/328501