Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2017 > Piano Regionale per la lotta alla Zanzara tigre e la prevenzione della chikungunya e della dengue - Attività 2017

Confermate, anche per il 2017, le attività di contrasto alla Zanzara Tigre, già attivate negli ultimi anni sulla base del "Piano regionale dell'Emilia Romagna per la lotta alla zanzara tigre e la prevenzione della Chikungunya e della Dengue".

A tale proposito, il Comune di Voghiera ha adottato l'Ordinanza Sindacale n. 09 del 04/05/2017 che contiene buone norme e disposizioni da mettere in pratica al fine di ottenere una diminuzione della presenza della zanzara tigre sul territorio.

L’ordinanza ha validità fino al 31 ottobre 2017.

Ordinanza n. 09/2017 (242,91 KB)