Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2022 > SERVIZIO MICRONIDO - Anno Educativo 2022/2023 Manifestazione di interesse

SERVIZIO MICRONIDO - Anno Educativo 2022/2023 Manifestazione di interesse

Si rende noto che l’Amministrazione comunale intende effettuare un’indagine tra le famiglie interessate per la frequenza al Micro Nido Comunale “IL GIARDINO DELLE TATE” per l’anno educativo 2022 / 2023 del proprio/a figlio/a.

L’eventuale manifestazione di interesse NON costituisce domanda di pre-iscrizione al servizio, nel momento di attivazione del servizio.

Il termine ultimo per l'invio delle manifestazioni di interesse al servizio è fissato al 31/05/2022 .

L’atto di manifestazione di interesse deve essere presentato compilando l’allegato modulo e inviandolo ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

- comune.voghiera.fe@legalmail.it
- sociale@comune.voghiera.fe.it

oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

>> leggi l'AVVISO

>> compila il MODULO