Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2022 > Progetto conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie frequenza centri estivi estate 2022

Estate 2022: Avviso per l'assegnazione di un contributo alla copertura del costo di frequenza ai Centri estivi per bambini, ragazzi da 3 a 13 anni e fino a 17 anni, per i ragazzi con disabilità certificata ai sensi della L. 104/1992.

Dalla data del 19 maggio u.s. e fino alle ore 14.00 del 9 giugno 2022, esclusivamente in modalità on line accedendo al portale sosi@home, è possibile presentare domanda per l’assegnazione di contributi a copertura, anche parziale, del costo di frequenza ai Centri estivi aderenti al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna.

Le famiglie interessate possono presentare domanda utilizzando il modulo online, disponibile sul portale web sosi@home, accedendo tramite SPID/CIE/CNS.

Accedendo alla pagina dedicata, sono disponibili ulteriori informazioni, e consultabili gli elenchi dei centri estivi pubblici e privati aderenti al progetto.

Tutte le domande delle famiglie trasmesse online al Portale, verranno raccolte e istruite dal Comune di Ferrara - Servizi educativi scolastici e per le famiglie, in quanto capofila del distretto.

Leggi l'Avviso