Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2017 > ACER FERRARA - Contributi per morosità incolpevole

ACER FERRARA - Contributi per morosità incolpevole

AVVISO CONTRIBUTI PER MOROSITÀ INCOLPEVOLE

SI AVVISANO I CITTADINI CHE LA SCADENZA DELL'AVVISO PUBBLICO E’ STATA PROROGATA AL 30 SETTEMBRE 2017.

PERTANTO GLI INTERESSATI POTRANNO PRESENTARE DOMANDA PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI ENTRO LA PREDETTA DATA.

IL TESTO DELL’AVVISO PUBBLICO E’ CONSULTABILE SUL SITO ISTITUZIONALE DELLA PROVINCIA E DEL COMUNE DI FERRARA, DEI COMUNI DELLA PROVINCIA E DI ACER FERRARA.

Leggi l'Avviso

Contributi di cui alle risorse residuali provinciali e comunali delle DGR n. 817/2012 e n. 1709/2013 e delle ulteriori risorse messe a disposizione dal Comune Capoluogo con DGC n. 88670/2014 a favore di cittadini che occupano alloggi di proprietà privata e pubblica, inadempienti nel pagamento del canone di locazione
(Per morosità incolpevole di inquilini, con o senza azione di sfratto in corso, residenti in alloggi situati nel Comune di Ferrara e nei Comuni della provincia)