Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2018 > Consegna kit raccolta differenziata Porta a Porta Anno 2018

Consegna kit raccolta differenziata Porta a Porta Anno 2018

Si informa la cittadinanza che è in corso la la distribuzione della dotazione annuale di sacchi per la raccolta dei rifiuti porta a porta per il 2018, per il Comune di Voghiera la distribuzione è programmata nel mese di Marzo 2018.

Gli utenti che hanno già esaurito la dotazione sacchi del 2017 SONO AUTORIZZATI, in via del tutto eccezionale e comunque al massimo fino alla data di consegna delle nuove forniture 2018, ad utilizzare PER IL RIFIUTO INDIFFERENZIATO sacchi di qualsiasi tipo e colore, di volumetria pari a quelli previsti (80 litri).

PER GLI IMBALLAGGI IN PLASTICA E METALLO sono come sempre ammessi anche sacchi semitrasparenti (massimo 120 litri), in materiale plastico;

PER IL RIFIUTO UMIDO/ORGANICO sono come sempre ammessi anche i sacchetti in distribuzione presso i negozi di alimentari, compresi quelli per il confezionamento della frutta e verdura, purché conformi agli standard di compostabilità e biodegradabilità.

N.B. LA DEROGA RELATIVA AI SACCHI PER L’INDIFFERENZIATO DEVE ESSERE CONSIDERATA VALIDA SOLO FINO ALLA CONCLUSIONE DELLE ATTIVITA’ DI DISTRIBUZIONE.

Resta ovviamente possibile ritirare di persona, senza alcun costo, il proprio kit di sacchi presso il CENTRO DI RACCOLTA VOGHIERA sito in Via Provinciale (c/o il centro operativo comunale) dalle ore 08.30 alle ore 11.30 nelle seguenti giornate:

• 13, 20, 27 gennaio
• 3, 10, 17, 24 febbraio
• 3, 10, 17, 24, 31 marzo
• 7 aprile
• 5, 26 maggio
• 30 giugno
• 28 luglio
• 25 agosto
• 22 settembre
• 20 ottobre
• 17 novembre
• 15 dicembre

Leggi la comunicazione di Clara S.p.A.