Avviso istituzione Albo Comunale delle Associazioni
Si informa che, con delibera di C.C. n. 18/2018, è stato istituito l’Albo Comunale delle Associazioni allo scopo di riconoscere l’importante funzione che esse svolgono a favore dello sviluppo della società nelle sue più varie articolazioni.
Possono iscriversi all’Albo Comunale le Associazioni che siano regolarmente costituite, senza fini di lucro, che abbiano sede nel territorio comunale o vi operino in modo effettivo e continuato. (Vedi art. 3 del Regolamento - Requisiti)
Nel contempo l’iscrizione all’Albo è condizione necessaria per accedere a contributi e benefici economici, nei limiti delle disponibilità del bilancio comunale e per accedere a rapporti convenzionati con il Comune. (Vedi art. 9 del Regolamento – Diritti delle Associazioni iscritte all’Albo Comunale).
La domanda di iscrizione dovrà essere presentata al protocollo o inviata alla PEC del Comune (comune.voghiera@legalmail.it) utilizzando l’apposito modulo “Domanda di iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni” (Vedi art. 4 del Regolamento – Domanda d’iscrizione)
Per una informazione completa, si rimanda alla lettura del “Regolamento dell’Albo Comunale delle Associazioni”.
- Avviso
- Regolamento dell’Albo Comunale delle Associazioni
- Modulo Domanda Albo Associazioni
Condividi questa pagina: