Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2013 > TARES 2013 – Maggiorazione per i servizi indivisibili

TARES 2013 – Maggiorazione per i servizi indivisibili

La novità introdotta dalla Tares è la maggiorazione che deve essere applicata alla tariffa, pari ad euro 0,30 per metro quadro, a copertura dei costi relativi ai servizi indivisibili del Comune. Per l'anno 2013 tale nuovo tributo, che non riguarda in alcun modo la gestione dei rifiuti, dovrà essere versato allo Stato in un'unica soluzione, entro i termini di legge.

NULLA SPETTA AL COMUNE.

Nei prossimi giorni chi possiede o detiene un immobile, riceverà l'invito al pagamento, corredato dal modello F24 semplificato precompilato.

Il calcolo e l'invio della maggiorazione, sono stati affidati ad Area S.p.A.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi agli sportelli Area, presenti presso la sede Comunale nei giorni 12 e 19 Dicembre dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Allegati:
Avviso ai Cittadini (pdf – 54,9 KB);