Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2013 > Forniture aggiuntive di sacchi per la raccolta porta-a-porta

Forniture aggiuntive di sacchi per la raccolta porta-a-porta

I sacchi per la raccolta porta-a-porta vengono consegnati gratuitamente a domicilio una volta all'anno, i cittadini che esauriscono in anticipo la fornitura annuale possono utilizzare:

Per i rifiuti non riciclabili si potranno utilizzare esclusivamente i sacchi grigi forniti da AREA.

Le famiglie con situazioni particolari (es. bambini di età inferiore ai 3 anni, o persone che utilizzano in modo continuativo pannoloni o altri ausili sanitari), possono richiedere una fornitura aggiuntiva (52 sacchi grigi) all’anno per ciascuna persona rientrante nei suddetti casi.

Prossima consegna a domicilio della dotazione annuale gratuita: giugno 2014

Allegati:

Modulo richiesta contenitori aggiuntivi per la raccolta p.a.p. (pdf – 99 KB)
Modulo autocertificazione per richiesta sacchi aggiuntivi pannolini-pannoloni (pdf – 53 KB)