Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2020 > Modelli di Dichiarazione Fiscale 2020 (730 e redditi pf) - formato cartaceo non più disponibile dal corrente anno

Si porta a conoscenza che l’Agenzia delle Entrate ha comunicato in data 08/10/2019 che, a seguito della nota Prot. n. 63818 - Direzione Regionale dell’Emilia Romagna - inerente la distribuzione dei modelli di dichiarazione fiscale per i redditi 2019 (campagna dichiarativa 2020) non provvederà più alla stampa e alla relativa distribuzione dei modelli 730 e Redditi PF 2020 (fascicoli 1 e 2).

I contribuenti potranno consultare e scaricare i modelli di dichiarazione e le relative istruzioni al seguente link: