Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2020 > Rilascio tesserini stagione venatoria 2020-2021

Rilascio tesserini stagione venatoria 2020-2021

Il tesserino consente di esercitare l'attività venatoria a chi abbia compiuto il diciottesimo anno di età, sia munito della licenza di porto di fucile per uso caccia e di polizza assicurativa per la responsabilità civile verso terzi derivante dall'uso delle armi o degli arnesi utili all'attività venatoria.

Il richiedente deve essere residente nel Comune di Voghiera.

Al momento del ritiro del tesserino, che avverrà contestualmente alla richiesta, dovrà essere esibita licenza di porto d'armi e sottoscritta apposita autocertificazione.

L’apertura generale della caccia, prenderà il via il 20 settembre 2020 e si chiuderà il 31 gennaio 2021.

Si ricorda che occorre sempre rispettare le norme di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

ATTENZIONE - CONSEGNA nuovi tesserini su appuntamento

Coloro che intendono svolgere l’attività venatoria devono rivolgersi alla referente dell’Ufficio Agricoltura Sig.ra Cristiana Corti ai seguenti recapiti:
- Tel. n. 0532/328521 - e-mail c.corti@comune.voghiera.fe.it

E’ possibile il ritiro del tesserino per conto di un’altra persona con delega firmata dal titolare e copia del documento d'identità.

Sezione dedicata Regione Emilia-Romagna:
- Calendario venatorio 2020/2021
- Tesserino per l’esercizio venatorio