Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2020 > Avviso continuità didattica Centro Estivo Micronido "Il Giardino delle Tate"

Avviso continuità didattica Centro Estivo Micronido "Il Giardino delle Tate"

Carissime famiglie,
in questo periodo di grande difficoltà organizzative logistiche e di completa incertezza per gli enti pubblici, conscia dell'inestimabile valore educativo dei servizi per l'infanzia, il Comune di Voghiera ha deciso di proporre alle famiglie dei bambini che frequentano il nido comunale un centro estivo comunale in continuità didattica con le attività del servizio di micronido.

A seguito della delibera di giunta dello scorso 24 giugno 2020 "Apertura Micro Nido di Gualdo nei mesi di Luglio e Agosto 2020 - Determinazione linee di indirizzo" viene attivato sperimentalmente a partire dal 1 e fino al 31 del luglio il CENTRO ESTIVO "IL GIARDINO DELLE TATE" riservato a 10 bambini già iscritti al micronido comunale, AI MEDESIMI COSTI sostenuti prima dell'emergenza  sanitaria covid, ricalcolati sulla fascia oraria del TEMPO PARZIALE.

Visti i tempi stretti, le famiglie interessate dovranno compilare il modulo scaricabile a fondo pagina e consegnarlo a mano o via posta elettronica AL PROTOCOLLO DEL COMUNE (protocollo@comune.voghiera.fe.it) entro VENERDÌ 26 GIUGNO 2020 ORE 12.00.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare la sperimentazione anche al mese di AGOSTO, alla luce del gradimento da parte delle famiglie che fruiranno del servizio.

Le domande presentate dopo tale data saranno valutate, qualora vi sia disponibilità di posti, solo quando la graduatoria delle istanze presentate nei termini sia esaurita o non utilizzabile.

Si raccomanda la compilazione puntuale ed integrale del modulo di domanda affinché possa farsi luogo all’applicazione corretta dei punteggi in funzione dei quali sarà predisposta la graduatoria.

Si ricorda infine che la retta pro-capite è stata a suo tempo determinata dall’Amministrazione Comunale nella misura di seguito indicata:
FREQUENZA A TEMPO PARZIALE (7.30 – 14.30) retta mensile pranzo incluso € 282,00 IVA inclusa
Rimangono valide le agevolazioni già in vigore per le famiglie in possesso di attestazione ISEE inferiore ad € 22.932,00.

>>Modulo di richiesta