Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2020 > Hera - Interventi di manutenzione nella notte di giovedì 4 giugno 2020

Hera - Interventi di manutenzione nella notte di giovedì 4 giugno 2020

Si informa che durante la notte tra giovedì 4 e venerdì 5 giugno verranno svolti alcuni lavori di manutenzione programmata alla centrale di potabilizzazione di Pontelagoscuro, necessari per un’importante opera di messa in sicurezza dell’impianto dal punto di vista elettrico.
Tali manovre potrebbero provocare cali di pressione, riduzione di flusso e probabile mancanza di acqua ai piani alti delle abitazioni anche nel nostro Comune.
Il ritorno alla normalità del servizio avverrà ad ultimazione dei lavori, previsti tra mezzanotte e le 5 di venerdì mattina.

Comunicato Stampa HERA S.p.A.