Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2020 > AVVISO - Possibile interruzione del servizio idrico

AVVISO - Possibile interruzione del servizio idrico

Si informa la cittadinanza che Venerdì 11 settembre 2020, da mezzanotte alle 5 di mattina circa, Hera effettuerà un importante intervento manutentivo al potabilizzatore di Pontelagoscuro, necessario per la messa in sicurezza della centrale elettrica che serve l’impianto.
A seguito di tale intervento potrebbero verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (cali di pressione, riduzione di flusso e probabile mancanza di acqua ai piani alti delle abitazioni). Al ripristino delle normali condizioni di esercizio si consiglia di lasciare scorrere l’acqua per alcuni minuti prima dell’utilizzo.
Hera S.p.A. assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

>> Comunicato Stampa Hera S.p.A.