Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2020 > AVVISO - Interruzione del servizio idrico

AVVISO - Interruzione del servizio idrico

Si informa la cittadinanza che nella giornata di Lunedì 19/10/2020 dalle ore 08,30 alle 15,30, salvo maltempo, HERA sospenderà l'erogazione dell'acqua per effettuare i lavori di inserimento del nodo idrico per il collegamento della nuova condotta all’esistente.
In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo lavorativo.

Dalla sospensione dell'erogazione dell'acqua saranno coinvolte le seguenti vie:
- Viale Bruno Buozzi (nel tratto compreso tra piazza Giovanni XXIII° a via Turati);
- Via Turati;
- Piazza Giovanni XIII nel tratto tra via Provinciale (lato sx) e Viale Bruno Buozzi;
- Via Provinciale tra piazza Giovanni XXIII° ed il civico n. 200.

Nel corso dei lavori potrebbero verificarsi alcuni disservizi, come variazione di pressione e temporanei intorbidimenti ma è confermata la potabilità dell’acqua, dal punto di vista chimico e batteriologico.

Per informazioni è possibile contattare il Pronto Intervento 800.713900, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24

Comunicato HERA S.p.A.